È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

DUMB CUP 2020

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2020 17:27
OFFLINE
Post: 17
Età: 19
Sesso: Maschile
15/04/2020 18:42


"C'è una differenza fra genio e stupidità. Il genio ha i suoi limiti." Albert Einstein

"È meglio tenere la bocca chiusa e lasciare che le persone pensino che sei uno sciocco piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio." Mark Twain



Lista completa dei campioni in gara:

Mystogan
Joy Black
Myles
KaiserSP
Taddeo
Sonoio
DF Punk
Delphi
Depeche
Cheating
Lord Panzai
Procopio
COrillo
Some Organism
RobLp
Inquisitor


Torneo ad eliminazione diretta. Prime 4 sfide da votare, consigliato aggiungere una motivazione e magari inserire un messaggio particolarmente brillante della vostra scelta:


Cheating VS Some Organism

Sonoio VS Myles

Procopio VS Taddeo

Delphi VS KaiserSP
[Modificato da TheKingEdoardo 15/04/2020 18:44]
OFFLINE
Post: 4
Età: 29
Sesso: Maschile
15/04/2020 18:55

Cheating
Preghiera al Vesuvio.


Sonoio
Solo perché Myles non è costante.

Procopio
Non conosco Taddeo. Procopio fa schifo come la sorella.

Kaiser
Vabbeh,per me lui ha già vinto.



Ma dove cazzo è il Garbini?

OFFLINE
Post: 17
Età: 19
Sesso: Maschile
15/04/2020 18:59

Cheating VS Some Organism

"Perchè al netto di tutte le analisi, sentire la gente in un'arena che intona "This is wrestling" a un tizio in jeans che rotola sul ring mi fa capire che LORO sanno come si fa uno show, voi invece siete degli stronzi su un forum.

Firmato, uno stronzo tra i tanti.
"

Nulla da aggiungere.



Sonoio VS Myles

Sfida meno scontata di quanto possa sembrare, voglio però premiare l'ottimo stint recente del nostro. Sonoio forse troppo fesso di nicchia.

"Spero proprio non si tratti di Kairi Sane." (riferito ad eventuali licenziamenti che potrebbero succedere)



Procopio VS Taddeo

Un fesso contro un probabile finalista.

"Mi spiegate come fate a fare una chart anni '80 senza mettere "the final countdown" che e' tipo il tormentone piu' tormentone di quel decennio ? "



Delphi VS KaiserSP

Vedasi sopra. Delphi forse è il meno peggio presente nell'elenco (l'unico complimento che mi viene in mente).

"ok, però a WM il vincitore deve essere Styles, se no siamo punto e da capo"
[Modificato da TheKingEdoardo 15/04/2020 19:02]
OFFLINE
Post: 8
Età: 29
Sesso: Maschile
15/04/2020 19:35

Cheating VS Some Organism

Fesso sconclusionato che scrive miliardi di post contro un fesso storico, che si vanta di realizzare eventi su strada perché si, la storyline con Sheamus e le faccine da MSN tipo anni 2006. Durissima, ma vado con la tradizione, Some Organism è praticamente un fesso da semifinale almeno.

Winner: Some Organism


Sonoio VS Myles

[SM=x2660944] [SM=x2660944] [SM=x2660944] [SM=x2660944] [SM=x2660944]

Un uomo che è stato cornificato(ciao ivo [SM=x2660967] ) contro Il fesso più in voga in questo periodo storico. Le idiozie a raffica di un Myles che evidentemente soffra la mancanza di spirit contro i capolavori realizzati da uno degli individui più fascisti visti in 10 anni di Web. Scelgo SonoIo, Era lei non si tradisce.

Winner: Sonoio.


Procopio VS Taddeo


Porco dio altro Top confronto, Ma vado dritto su Taddeo Aka Best of Bussines merita la finale.


Winner: Taddeo.


Delphi VS KaiserSP

www.youtube.com/watch?v=9MaTuGlZAWM

La sfida si può riassumere cosi.

In ogni caso Delphi è un possibile candidato vincitore ma praticamente si scontra probabilmente contro il vincitore del torneo. The Runner Killer, The Rated Guide Of The Videogame, il moralizzatore dei nostri coglioni. Poco da fare KaiserSP si prenderà almeno la semifinale. [SM=x2660974]
OFFLINE
Post: 1.900
Età: 29
Sesso: Maschile
Tom Kane Wannabe
15/04/2020 19:50

Cheating VS Some Organism
Due lowcarder, negli ultimi anni Cheating, pur allineato all'imperialismo smark, ha preferito non aprire bocca, segno di grande intelligenza per gli stupidi. Some Organism, d'altro canto, è andato dritto verso la celebrazione del neo-fascismo senza manco pensarci n attimo.

Sonoio VS Myles
Sfida da quarti, se non da semifinale. Peccato perdere Sonoio già adesso, ma Montaruli sta troppo in forma ultimamente per non votarlo. Sonoio però ha il picco con il topic contro la ex, disgustoso, soprattutto quando postava le chat. Ipocrita poi quando vuole rompere il cazzo a me per le battute a Settis e Tad. Detto questo, Enzo, ripeto, sta veramente scassando talmente tanto i coglioni che, almeno quantitativamente, a oggi pare imbattibile. Dio porco concedo io l'autocertificazione alla cavalla che gli sta appresso perchè vada a succhiarglielo, almeno passa il tempo in altro modo.

Procopio VS Taddeo
Tad ha uscite pazzescamente stupide (ricordo ancora il paragone tra Dynamite e Attitude perchè anche l'Attitude partì con ascolti bassi nonostante la qualità altissima...), ma forse forse non è stupido o, almeno, sa distreggiarsi bene tra il paraculo e lo stupido. In un torneo sui più grandi paraculi vincerebbe in finale contro il Pok. In più lo rispetto abbastanza come nemico, come ogni nemico d'altronde deve essere rispettato. Procopio sta dimostrando tanto nelle ultime settimane ma c'è da dire che l'argomento non è proprio semplice e facilmente disorienta anche i più intelligenti. Per il resto me lo ricordo come il tizio che apriva la fess cup e altre cazzate, non ricordo però post o altro, boh. Boh, per ora metto Tad, se qualcuno riesce a convincermi d'altro forse cambio.

Delphi VS KaiserSP
Eh, altra sfida da semifinale. Contando che non ci stanno nè Loscrauso nè Luchador, KaiserSP è a oggi qua lo stupido da battere per quanto mi riguardo. Delphi lo sto scoprendo piano piano, almeno nella politica, topic che avevo sempre evitato, leggevo qualcosa solo se riportato da altre parti. Aggravante che dovrebbe essere pure laureato in sociologia o antropologia e sembra comunque un ismito a fare qualunque ricerca o a dare qualunque sguardo sociale sul Mondo. Capisco che si sia molto democratizzato l'accesso alle Università (e lo ben so avendo affrontato il regno dei pugliesi chiamato DAMS) però non finirà mai di stupirmi la quantità di laureati rincoglioniti, sarà che provo molto rispetto a prescindere per i professori. Lo conoscevo piuttosto smarkone andato, tipico utente post-Pierleoni, s'è anche lui ovviamente allineato all'esercito di ciccioni senza vita cioè i fan dell'AEW. Kaiser però è pazzesco, in ogni campo un cagacazzi ignorante, normativo, giustizialista. Ora si scopre pure che passa la quarantena a fissare fuori dalla finestra i runner cioè porca madonna FATTI I CAZZI TUOI
15/04/2020 20:21

La prima sfida è pari per mancanza di dati a supporto, non li trovo abbastanza fessi. Se proprio devo votare, vado con Some Organism ma solo perché a me Cheating sta simpatico.

La seconda sfida vado con il laureato in musicologia, la storia con EraLei è veramente deprimente e potrebbe portarlo alla vittoria finale. Myles ha tantissimi difetti, dal precedente nickname alla continua distruzione dell'eredità del più grande show di tutti i tempi, però è tipo la Juve di Conte che affronta il Brasile del 70.

Per la terza l'unico nome possibile è quello del canadese sgrammaticato, non bisogna neanche parlarne. Procopio ha un cognome orribile e l'essere un mod non aiuta alla causa, ma qua affronta un juggernaut della fessitudine.

Anche l'ultima sfida ha un chiaro favorito e probabile vincitore del torneo, il radar di runner, la guida vivente, esperto di niente e ignorante di tutto, KaiserSP.


OFFLINE
Post: 6
Età: 29
Sesso: Maschile
15/04/2020 20:51

Cheating VS Some Organism
Ricordo con estremo piacere il primo Cheating: la sua ossessione per HBK che doveva terminare la streak, i giudizi dati sui rookies NBA dalle partite di Summer League e il fatto che fosse estremamente riottoso lo rendeva uno dei personaggi di spicco del forum, un capro espiatorio da dare in pasto a tutti i beta che cercavano di fare i dritti e tirarsela. Tuttavia, va detto che con il cambio di nick e il rebranding del personaggio si è reso un pelino più digeribile, anche perché come dice giustamente l'Orlandi tende a stare più nel proprio rispetto al passato e questa è una cosa apprezzabilissima. Tra l'altro Karl scoprì la sua identità a Santo Stefano 2017 se non ricordo male, anche quello gran momento.
Non ricordo Some Organism ma mi fido dei miei fratelli greci e lo voto sulla fiducia, magari recupererò qualcosa se passa il turno.

Sonoio VS Myles
Scontro tra titani. Sonoio rimarrà alla storia per il topic sulla ex ragazza e per una delle peggiori gimmick mai viste, la storia del forum dei brutti è imbarazzante e mi auguro gli serva solo per fare delle stragi in futuro.
D'altro canto Myles Kennedy è in uno stato di forma incredibile, scrive stronzate sul forum in maniera ossessiva mettendo bocca anche dove il suo contributo è non solo superfluo ma perfino dannoso come la disgustosa domanda sulla legacy di Kobe a poche ore dalla sua morte, che cazzo mi frega di metterlo in top 10 o top 20 dio stracane.
Non posso non premiare questa costanza di rendimento, oggi l'ho beccato pure a commentare sulla pagina Facebook di Sky Sport mentre parlava di quella merda di casa di carta

Procopio VS Taddeo
Spezzo una lancia in favore di Taddeo: è un dito in culo, è forse l'utente più annoying del forum, andrebbe picchiato ogni volta che scrive di politica ed è pure un coniglio considerando che non ha mai mostvato la sua evve moscia in pubblico divevtendosi, di contvo, a fave bvevi montaggi video pev pevculave il vesto dell'utenza, però bisogna sottolineare come diceva l'Orlandi che è stato un ottimo nemico e che ha ribattuto (anche se a modo suo) agli attacchi dell'EdA a differenza di tanti altri.
Procopio, d'altro canto, è molto sottovalutato secondo me: pensa di essere superiore agli altri dall'alto della sua cazzo di laurea in sociologia (anche se a volte qualche discorso sensato l'ha fatto pure lui), organizza fess cup ed altri concept che gestisce in maniera dittatoriale e che non riesce neanche a portare in fondo, non penso di aver MAI neanche sorriso alle volte in cui voleva fare il simpatico e, cosa più grave di tutte, se la prende con i populisti e la gente di destra quando ha dimostrato di essere tra i peggiori boccaloni. Non mi piace per niente che lo si ritenga quasi immune dall'essere considerato un fesso dal momento che è il primo a scagliarsi contro i più deboli: sarebbe bello che una volta tanto l'utenza si svegliasse e il concept gli si ritorcesse contro, ma sono già consapevole che questo non succederà mai su TW.

Delphi VS KaiserSP
Delphi è un piddino schifoso ma niente a che vedere con i deliri di KaiserSP sul topic del Covid e sulla sua visione disgustosa da smark sulla WWE, sfida abbastanza facile
[Modificato da Béla Tarr 15/04/2020 20:53]
OFFLINE
Post: 8
Età: 29
Sesso: Maschile
15/04/2020 21:14

Voti dell'uomo rutto:

SonoIo

Taddeo

KaiserSP
OFFLINE
Post: 6
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
15/04/2020 23:43

Some Organism (I commenti nella sezione wrestling e la celebrazione del Neo Fascismo bastano e avanzano )

Myles ( La Gimmick del Colosso Smart , che odia i Big Men e vuole i cosidetti Internet Darlings e il suo idolo Orton nel Main Event e i suoi post fuoriposto nella sezione Politica , aggravato dalla quarantena , lo hanno portato a essere tra i favoriti del Torneo )

Sonoio (Semplicemente imbarazzante quello che scrive , e la Laurea in sociologia lo mette in situazione peggiore . Classista , ovvero cataloga le persone in base a stato sociale , ceto e titoli di studio . Una sorta di razzista moderato che se la prende con i più deboli . Un Renzi del Web )

Delphi ( Un voto lo deve prendere , non merita lo squash e ricordo ancora tutte le sue previsioni cannate sul forum in tutte le sezioni in cui partecipa)
[Modificato da Vinicio For President 15/04/2020 23:44]
OFFLINE
Post: 17
Età: 19
Sesso: Maschile
16/04/2020 00:14

Re:
Vinicio For President, 4/15/2020 11:43 PM:

Some Organism (I commenti nella sezione wrestling e la celebrazione del Neo Fascismo bastano e avanzano )

Myles ( La Gimmick del Colosso Smart , che odia i Big Men e vuole i cosidetti Internet Darlings e il suo idolo Orton nel Main Event e i suoi post fuoriposto nella sezione Politica , aggravato dalla quarantena , lo hanno portato a essere tra i favoriti del Torneo )

Sonoio (Semplicemente imbarazzante quello che scrive , e la Laurea in sociologia lo mette in situazione peggiore . Classista , ovvero cataloga le persone in base a stato sociale , ceto e titoli di studio . Una sorta di razzista moderato che se la prende con i più deboli . Un Renzi del Web )

Delphi ( Un voto lo deve prendere , non merita lo squash e ricordo ancora tutte le sue previsioni cannate sul forum in tutte le sezioni in cui partecipa)



Forse intendevi Procopio al posto di Sonoio

16/04/2020 08:59

prima sfida molto dura ma vado con cheating. classico napoletano di merda col colera, oggi scrive molto meno, magari si sarà amputato qualche arto coi fuochi d'artificio

myles, rottoinculo in età infantile dal patrigno.

taddeo, riesce ad essere sempre fuoriluogo anche in un covo di sfigati come può esserlo solo un forum sul wrestling. sciapo'

kaiser,down che pontificando da casuccia si sente sveglio. meriterebbe qulacuno che lo faccia diventare invalido anche fisicamente

OFFLINE
Post: 1
Età: 18
Sesso: Maschile
16/04/2020 11:22

Cheating VS Some Organism

Grande sfida , vado col figlio del Vesuvio. Crriera solidissima che ha regalato molte perle. Il cambio di nome la ciliegina sulla torta per provare a nascondere un passato ridicolo , il turn moderato/centrista/borghese mi ha fatto rivalutare i tempi in cui era semplicemente fesso.

Sonoio VS Myles

Sonoio è l'utente da associare alla parola Imbarazzo , non posso non votarlo , tra il post di Roma/Porto e le sue avventure amorose sì è garantito il voto. Myles è un fesso di quelli di coccio , ingenuo e fuori dal mondo , ma non raggiunge i livelli di imbarazzo del musico.

Procopio VS Taddeo

Procopio : il tizio di destra che ti spiega come essere di sinistra. Taddeo vive in un mondo tutto suo fatto di faccine , Canada , droga e giudizi sprezzanti , per lo meno a volte strappa una risata.
Vado con Procopio , il suo essere guardia inconsapevole mi irrita assai.

Delphi VS KaiserSP

Delphi vota PD e già questo gli assicurerebbe il voto , gli dice male perché si trova davanti un main eventer come Kaiser che nel topic del Corona ha dato spettacolo dimostrandosi come il classico moralista borghesotto ligio alle regole e sempre pronto a puntare il dito contro per sentirsi una persona migliore.
Probabilmente era lo snitch della classe e per questo ha pagato bella vita.
Se esiste il karma un runner (positivo asintomatico in ottima salute) gli dovrebbe attaccare il corona starnutendogli in faccia non appena esce da casa.

Non può che passare Kaiser.
[Modificato da Gianni Gigou 16/04/2020 11:35]
16/04/2020 11:45

[SM=x2338902]


[Modificato da LesnarMania 16/04/2020 11:45]
OFFLINE
Post: 17
Età: 19
Sesso: Maschile
16/04/2020 12:21

Cheating: 3
SomeOrganism: 6

Sonoio: 3
Myles: 6

Procopio: 3
Taddeo: 6

Delphi: 1
KaiserSP: 8

Ho tenuto conto del cambio di voto di Fra a favore di Myles e ho interpretato il terzo voto di Vinicio a favore di Procopio che in ogni caso non cambierebbe la situazione.



Prossime sfide


Joy Black VS Inquisitor

DF Punk VS Teoriva

Depeche VS Rob LP

Mystogan VS COrillo

[Modificato da TheKingEdoardo 16/04/2020 12:23]
OFFLINE
Post: 1.900
Età: 29
Sesso: Maschile
Tom Kane Wannabe
16/04/2020 15:19

Joy Black VS Inquisitor
Allora, qua bisogna fare un'ulteriore distinzione, dopo quella tra fesso e paraculo, tra fesso e freak. Certamente un freak fa cose stupide, d'altra parte ha più a che fare con una patologica ossessione piuttosto che con una cieca ignoranza. Inoltre, credo che siamo un po' tutti freak, con le nostre ossessioni e idiosincrasie, c'è molta umanità e innocenza in tutto ciò. Ecco, JB è un cazzo di freak, ha decisamente spaccato i coglioni con il continuo postare roba da instagram e twitter e superato chiaramente il limite dell'ossessione entrando nel campo del patologico. Però, non credo sia stupido. Avendo conosciuto un po' di "neo-melanconici" (hikikomori, bulimici, anoressiche) posso dire che la maggior parte di essi non sono persone stupide, sono solo persone che non sanno uscire dalla propria ossessione, dimenticati dalla società (e a loro volta dimentichi del sociale). Insomma JB se vuoi parlare c'è il psicoterapeuta Morelli specializzato in bipolari a disposizione.
Inquisitor invece è STUPIDO. E bisogna che lo si dica finalmente senza timori di sorta solo perchè allineato alla visione estetica di maggioranza su TW. Inquisitor è l'imperatore degli imperialisti. Già sta visione estetica del wrestling non ha granchè senso d'esistere, ma in Inquisitor è talmente radicata e naturalizzata da non poter più concepire alcun altro approccio. Quantomeno tutti gli altri imperialisti, nonostante magari mettano anche loro lo strong style da 7 stelle su un piano diverso dal resto, possono ancora godere, anche solo limitatamente, di qualunque altro prodotto, e infatti sono perlopiù soddisfatti dell'AEW anche nel comedy. Inquisitor invece deve cagare i coglioni a tutto il resto perchè non è strong style da 7 stelle. L'interezza del suo orizzonte d'aspettativa è diventato lo strong style da 7 stelle. Non solo limita il suo sguardo a un'unica visione totalizzante, ma esperisce tutto il resto sulla base di quell'unica visione. Tutto il resto non può che risultare la negazione della sua visione. Inquisitor è il fondamentalista dell'IWC. Il fatto che spenda il tempo a esperire il negativo (cioè guardare roba che palesemente non può piacergli) passa in secondo piano, credo, rispetto a questo. Detto questo, spero che un giorno lo becchino in albergo a guardare wrestling e lo licenzino perchè ha scassato i coglioni.

DF Punk VS Teoriva
Continuerò a spezzare lance in favore di Riva. E' arrivato su TW da adolescente, tra i primi utenti '99 a giungere su TW e facciamo/diciamo tutti cazzate da giovani. A me piace come abbia sempre trattato la WWE come prodotto trash e come ne abbia tratto da questo una gimmick chiassosa, anche se spesso tendente all'irritante e illeggibile. Kudos poi alla sua pagina fb che è molto da normie, ma dimostra che lui ha colto meglio di altri chi è e cosa vuole il pubblico di oggi della WWE, che non è solo formato dagli obesi senza vita ossessionati dall'AEW.
"Febbo" invece è STUPIDO. Ma quel che mi fa più irritare è che, ancor più che stupido, è PARACULO. Ha ormai una costanza pazzesca nel dire la stronzata più grossa giusto per fare flame e poi ritrattare e chiamare alle armi gli sbirri come se fosse quello che gli risponde ad aver generato il flame. La roba con Horace/Talebano è solo l'ultimo caso, la volta che cercava il flame con me per i rating e subito dopo "Ah ma chissene dei rating" e ovviamente chiamata agli sbirri immediata. Detto questo, non si può che far notare come ci sia molta stupidità nella sua paraculaggine (a differenza di Pok che è paraculissimo ma, in fondo, molto in fondo, intelligente). Un paraculo sa metterti in scacco, uno stupido paraculo si mette in scacco da solo. Poi fascio di merda, s'inculasse, va.

Depeche VS Rob LP
Col Pierleoni c'ho parlato qualche volta in chat su facebook per quanto riguarda ban/sospensioni ecc. e mi sembrava un tizio a posto. Purtroppo è il soggetto emblematico dell'imperialista smark che guarda la WWE, precursore di tutta la deriva di TW dal 2013 in poi. Illeggibile, ma non saprei quanto stupido.
Depeche è un disastro completo sotto troppi punti di vista.

Mystogan VS Corilo1
Torniamo alla distinzione tra freak e fesso. Mysto per me mai nella vita è stupido, anzi a volte si prodiga in interessanti ermeneutiche dei forum, degli utenti e delle discussioni. Solo che è un freak. Anche qui, vada in terapia dal dott. Morelli specializzato in bipolari. Corilo1 è fessacchiotto1. Il diminutivo1 mi pare approppriato1 perchè è un utente simpatico1, mi stava molto più sulle balle l'altro trecatese (o di quelle parti), il lesnariano che si vantava di andare a WM come se fosse una roba cool. Però ha uscite molto fesse con un campionario importante di opinioni inutili nella sezione cinema.
[Modificato da The Heathen 16/04/2020 15:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com