DUMB CUP 2020

Pagine: [1], 2
TheKingEdoardo
00mercoledì 15 aprile 2020 18:42

"C'è una differenza fra genio e stupidità. Il genio ha i suoi limiti." Albert Einstein

"È meglio tenere la bocca chiusa e lasciare che le persone pensino che sei uno sciocco piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio." Mark Twain



Lista completa dei campioni in gara:

Mystogan
Joy Black
Myles
KaiserSP
Taddeo
Sonoio
DF Punk
Delphi
Depeche
Cheating
Lord Panzai
Procopio
COrillo
Some Organism
RobLp
Inquisitor


Torneo ad eliminazione diretta. Prime 4 sfide da votare, consigliato aggiungere una motivazione e magari inserire un messaggio particolarmente brillante della vostra scelta:


Cheating VS Some Organism

Sonoio VS Myles

Procopio VS Taddeo

Delphi VS KaiserSP
Scheler
00mercoledì 15 aprile 2020 18:55
Cheating
Preghiera al Vesuvio.


Sonoio
Solo perché Myles non è costante.

Procopio
Non conosco Taddeo. Procopio fa schifo come la sorella.

Kaiser
Vabbeh,per me lui ha già vinto.



Ma dove cazzo è il Garbini?

TheKingEdoardo
00mercoledì 15 aprile 2020 18:59
Cheating VS Some Organism

"Perchè al netto di tutte le analisi, sentire la gente in un'arena che intona "This is wrestling" a un tizio in jeans che rotola sul ring mi fa capire che LORO sanno come si fa uno show, voi invece siete degli stronzi su un forum.

Firmato, uno stronzo tra i tanti.
"

Nulla da aggiungere.



Sonoio VS Myles

Sfida meno scontata di quanto possa sembrare, voglio però premiare l'ottimo stint recente del nostro. Sonoio forse troppo fesso di nicchia.

"Spero proprio non si tratti di Kairi Sane." (riferito ad eventuali licenziamenti che potrebbero succedere)



Procopio VS Taddeo

Un fesso contro un probabile finalista.

"Mi spiegate come fate a fare una chart anni '80 senza mettere "the final countdown" che e' tipo il tormentone piu' tormentone di quel decennio ? "



Delphi VS KaiserSP

Vedasi sopra. Delphi forse è il meno peggio presente nell'elenco (l'unico complimento che mi viene in mente).

"ok, però a WM il vincitore deve essere Styles, se no siamo punto e da capo"
3:16
00mercoledì 15 aprile 2020 19:35
Cheating VS Some Organism

Fesso sconclusionato che scrive miliardi di post contro un fesso storico, che si vanta di realizzare eventi su strada perché si, la storyline con Sheamus e le faccine da MSN tipo anni 2006. Durissima, ma vado con la tradizione, Some Organism è praticamente un fesso da semifinale almeno.

Winner: Some Organism


Sonoio VS Myles

[SM=x2660944] [SM=x2660944] [SM=x2660944] [SM=x2660944] [SM=x2660944]

Un uomo che è stato cornificato(ciao ivo [SM=x2660967] ) contro Il fesso più in voga in questo periodo storico. Le idiozie a raffica di un Myles che evidentemente soffra la mancanza di spirit contro i capolavori realizzati da uno degli individui più fascisti visti in 10 anni di Web. Scelgo SonoIo, Era lei non si tradisce.

Winner: Sonoio.


Procopio VS Taddeo


Porco dio altro Top confronto, Ma vado dritto su Taddeo Aka Best of Bussines merita la finale.


Winner: Taddeo.


Delphi VS KaiserSP

www.youtube.com/watch?v=9MaTuGlZAWM

La sfida si può riassumere cosi.

In ogni caso Delphi è un possibile candidato vincitore ma praticamente si scontra probabilmente contro il vincitore del torneo. The Runner Killer, The Rated Guide Of The Videogame, il moralizzatore dei nostri coglioni. Poco da fare KaiserSP si prenderà almeno la semifinale. [SM=x2660974]
The Heathen
00mercoledì 15 aprile 2020 19:50
Cheating VS Some Organism
Due lowcarder, negli ultimi anni Cheating, pur allineato all'imperialismo smark, ha preferito non aprire bocca, segno di grande intelligenza per gli stupidi. Some Organism, d'altro canto, è andato dritto verso la celebrazione del neo-fascismo senza manco pensarci n attimo.

Sonoio VS Myles
Sfida da quarti, se non da semifinale. Peccato perdere Sonoio già adesso, ma Montaruli sta troppo in forma ultimamente per non votarlo. Sonoio però ha il picco con il topic contro la ex, disgustoso, soprattutto quando postava le chat. Ipocrita poi quando vuole rompere il cazzo a me per le battute a Settis e Tad. Detto questo, Enzo, ripeto, sta veramente scassando talmente tanto i coglioni che, almeno quantitativamente, a oggi pare imbattibile. Dio porco concedo io l'autocertificazione alla cavalla che gli sta appresso perchè vada a succhiarglielo, almeno passa il tempo in altro modo.

Procopio VS Taddeo
Tad ha uscite pazzescamente stupide (ricordo ancora il paragone tra Dynamite e Attitude perchè anche l'Attitude partì con ascolti bassi nonostante la qualità altissima...), ma forse forse non è stupido o, almeno, sa distreggiarsi bene tra il paraculo e lo stupido. In un torneo sui più grandi paraculi vincerebbe in finale contro il Pok. In più lo rispetto abbastanza come nemico, come ogni nemico d'altronde deve essere rispettato. Procopio sta dimostrando tanto nelle ultime settimane ma c'è da dire che l'argomento non è proprio semplice e facilmente disorienta anche i più intelligenti. Per il resto me lo ricordo come il tizio che apriva la fess cup e altre cazzate, non ricordo però post o altro, boh. Boh, per ora metto Tad, se qualcuno riesce a convincermi d'altro forse cambio.

Delphi VS KaiserSP
Eh, altra sfida da semifinale. Contando che non ci stanno nè Loscrauso nè Luchador, KaiserSP è a oggi qua lo stupido da battere per quanto mi riguardo. Delphi lo sto scoprendo piano piano, almeno nella politica, topic che avevo sempre evitato, leggevo qualcosa solo se riportato da altre parti. Aggravante che dovrebbe essere pure laureato in sociologia o antropologia e sembra comunque un ismito a fare qualunque ricerca o a dare qualunque sguardo sociale sul Mondo. Capisco che si sia molto democratizzato l'accesso alle Università (e lo ben so avendo affrontato il regno dei pugliesi chiamato DAMS) però non finirà mai di stupirmi la quantità di laureati rincoglioniti, sarà che provo molto rispetto a prescindere per i professori. Lo conoscevo piuttosto smarkone andato, tipico utente post-Pierleoni, s'è anche lui ovviamente allineato all'esercito di ciccioni senza vita cioè i fan dell'AEW. Kaiser però è pazzesco, in ogni campo un cagacazzi ignorante, normativo, giustizialista. Ora si scopre pure che passa la quarantena a fissare fuori dalla finestra i runner cioè porca madonna FATTI I CAZZI TUOI
SuperRichKid
00mercoledì 15 aprile 2020 20:21
La prima sfida è pari per mancanza di dati a supporto, non li trovo abbastanza fessi. Se proprio devo votare, vado con Some Organism ma solo perché a me Cheating sta simpatico.

La seconda sfida vado con il laureato in musicologia, la storia con EraLei è veramente deprimente e potrebbe portarlo alla vittoria finale. Myles ha tantissimi difetti, dal precedente nickname alla continua distruzione dell'eredità del più grande show di tutti i tempi, però è tipo la Juve di Conte che affronta il Brasile del 70.

Per la terza l'unico nome possibile è quello del canadese sgrammaticato, non bisogna neanche parlarne. Procopio ha un cognome orribile e l'essere un mod non aiuta alla causa, ma qua affronta un juggernaut della fessitudine.

Anche l'ultima sfida ha un chiaro favorito e probabile vincitore del torneo, il radar di runner, la guida vivente, esperto di niente e ignorante di tutto, KaiserSP.


Béla Tarr
00mercoledì 15 aprile 2020 20:51
Cheating VS Some Organism
Ricordo con estremo piacere il primo Cheating: la sua ossessione per HBK che doveva terminare la streak, i giudizi dati sui rookies NBA dalle partite di Summer League e il fatto che fosse estremamente riottoso lo rendeva uno dei personaggi di spicco del forum, un capro espiatorio da dare in pasto a tutti i beta che cercavano di fare i dritti e tirarsela. Tuttavia, va detto che con il cambio di nick e il rebranding del personaggio si è reso un pelino più digeribile, anche perché come dice giustamente l'Orlandi tende a stare più nel proprio rispetto al passato e questa è una cosa apprezzabilissima. Tra l'altro Karl scoprì la sua identità a Santo Stefano 2017 se non ricordo male, anche quello gran momento.
Non ricordo Some Organism ma mi fido dei miei fratelli greci e lo voto sulla fiducia, magari recupererò qualcosa se passa il turno.

Sonoio VS Myles
Scontro tra titani. Sonoio rimarrà alla storia per il topic sulla ex ragazza e per una delle peggiori gimmick mai viste, la storia del forum dei brutti è imbarazzante e mi auguro gli serva solo per fare delle stragi in futuro.
D'altro canto Myles Kennedy è in uno stato di forma incredibile, scrive stronzate sul forum in maniera ossessiva mettendo bocca anche dove il suo contributo è non solo superfluo ma perfino dannoso come la disgustosa domanda sulla legacy di Kobe a poche ore dalla sua morte, che cazzo mi frega di metterlo in top 10 o top 20 dio stracane.
Non posso non premiare questa costanza di rendimento, oggi l'ho beccato pure a commentare sulla pagina Facebook di Sky Sport mentre parlava di quella merda di casa di carta

Procopio VS Taddeo
Spezzo una lancia in favore di Taddeo: è un dito in culo, è forse l'utente più annoying del forum, andrebbe picchiato ogni volta che scrive di politica ed è pure un coniglio considerando che non ha mai mostvato la sua evve moscia in pubblico divevtendosi, di contvo, a fave bvevi montaggi video pev pevculave il vesto dell'utenza, però bisogna sottolineare come diceva l'Orlandi che è stato un ottimo nemico e che ha ribattuto (anche se a modo suo) agli attacchi dell'EdA a differenza di tanti altri.
Procopio, d'altro canto, è molto sottovalutato secondo me: pensa di essere superiore agli altri dall'alto della sua cazzo di laurea in sociologia (anche se a volte qualche discorso sensato l'ha fatto pure lui), organizza fess cup ed altri concept che gestisce in maniera dittatoriale e che non riesce neanche a portare in fondo, non penso di aver MAI neanche sorriso alle volte in cui voleva fare il simpatico e, cosa più grave di tutte, se la prende con i populisti e la gente di destra quando ha dimostrato di essere tra i peggiori boccaloni. Non mi piace per niente che lo si ritenga quasi immune dall'essere considerato un fesso dal momento che è il primo a scagliarsi contro i più deboli: sarebbe bello che una volta tanto l'utenza si svegliasse e il concept gli si ritorcesse contro, ma sono già consapevole che questo non succederà mai su TW.

Delphi VS KaiserSP
Delphi è un piddino schifoso ma niente a che vedere con i deliri di KaiserSP sul topic del Covid e sulla sua visione disgustosa da smark sulla WWE, sfida abbastanza facile
3:16
00mercoledì 15 aprile 2020 21:14
Voti dell'uomo rutto:

SonoIo

Taddeo

KaiserSP
Vinicio For President
00mercoledì 15 aprile 2020 23:43
Some Organism (I commenti nella sezione wrestling e la celebrazione del Neo Fascismo bastano e avanzano )

Myles ( La Gimmick del Colosso Smart , che odia i Big Men e vuole i cosidetti Internet Darlings e il suo idolo Orton nel Main Event e i suoi post fuoriposto nella sezione Politica , aggravato dalla quarantena , lo hanno portato a essere tra i favoriti del Torneo )

Sonoio (Semplicemente imbarazzante quello che scrive , e la Laurea in sociologia lo mette in situazione peggiore . Classista , ovvero cataloga le persone in base a stato sociale , ceto e titoli di studio . Una sorta di razzista moderato che se la prende con i più deboli . Un Renzi del Web )

Delphi ( Un voto lo deve prendere , non merita lo squash e ricordo ancora tutte le sue previsioni cannate sul forum in tutte le sezioni in cui partecipa)
TheKingEdoardo
00giovedì 16 aprile 2020 00:14
Re:
Vinicio For President, 4/15/2020 11:43 PM:

Some Organism (I commenti nella sezione wrestling e la celebrazione del Neo Fascismo bastano e avanzano )

Myles ( La Gimmick del Colosso Smart , che odia i Big Men e vuole i cosidetti Internet Darlings e il suo idolo Orton nel Main Event e i suoi post fuoriposto nella sezione Politica , aggravato dalla quarantena , lo hanno portato a essere tra i favoriti del Torneo )

Sonoio (Semplicemente imbarazzante quello che scrive , e la Laurea in sociologia lo mette in situazione peggiore . Classista , ovvero cataloga le persone in base a stato sociale , ceto e titoli di studio . Una sorta di razzista moderato che se la prende con i più deboli . Un Renzi del Web )

Delphi ( Un voto lo deve prendere , non merita lo squash e ricordo ancora tutte le sue previsioni cannate sul forum in tutte le sezioni in cui partecipa)



Forse intendevi Procopio al posto di Sonoio

TacitusKilgore
00giovedì 16 aprile 2020 08:59
prima sfida molto dura ma vado con cheating. classico napoletano di merda col colera, oggi scrive molto meno, magari si sarà amputato qualche arto coi fuochi d'artificio

myles, rottoinculo in età infantile dal patrigno.

taddeo, riesce ad essere sempre fuoriluogo anche in un covo di sfigati come può esserlo solo un forum sul wrestling. sciapo'

kaiser,down che pontificando da casuccia si sente sveglio. meriterebbe qulacuno che lo faccia diventare invalido anche fisicamente

Gianni Gigou
00giovedì 16 aprile 2020 11:22
Cheating VS Some Organism

Grande sfida , vado col figlio del Vesuvio. Crriera solidissima che ha regalato molte perle. Il cambio di nome la ciliegina sulla torta per provare a nascondere un passato ridicolo , il turn moderato/centrista/borghese mi ha fatto rivalutare i tempi in cui era semplicemente fesso.

Sonoio VS Myles

Sonoio è l'utente da associare alla parola Imbarazzo , non posso non votarlo , tra il post di Roma/Porto e le sue avventure amorose sì è garantito il voto. Myles è un fesso di quelli di coccio , ingenuo e fuori dal mondo , ma non raggiunge i livelli di imbarazzo del musico.

Procopio VS Taddeo

Procopio : il tizio di destra che ti spiega come essere di sinistra. Taddeo vive in un mondo tutto suo fatto di faccine , Canada , droga e giudizi sprezzanti , per lo meno a volte strappa una risata.
Vado con Procopio , il suo essere guardia inconsapevole mi irrita assai.

Delphi VS KaiserSP

Delphi vota PD e già questo gli assicurerebbe il voto , gli dice male perché si trova davanti un main eventer come Kaiser che nel topic del Corona ha dato spettacolo dimostrandosi come il classico moralista borghesotto ligio alle regole e sempre pronto a puntare il dito contro per sentirsi una persona migliore.
Probabilmente era lo snitch della classe e per questo ha pagato bella vita.
Se esiste il karma un runner (positivo asintomatico in ottima salute) gli dovrebbe attaccare il corona starnutendogli in faccia non appena esce da casa.

Non può che passare Kaiser.
LesnarMania
00giovedì 16 aprile 2020 11:45
[SM=x2338902]


TheKingEdoardo
00giovedì 16 aprile 2020 12:21
Cheating: 3
SomeOrganism: 6

Sonoio: 3
Myles: 6

Procopio: 3
Taddeo: 6

Delphi: 1
KaiserSP: 8

Ho tenuto conto del cambio di voto di Fra a favore di Myles e ho interpretato il terzo voto di Vinicio a favore di Procopio che in ogni caso non cambierebbe la situazione.



Prossime sfide


Joy Black VS Inquisitor

DF Punk VS Teoriva

Depeche VS Rob LP

Mystogan VS COrillo

The Heathen
00giovedì 16 aprile 2020 15:19
Joy Black VS Inquisitor
Allora, qua bisogna fare un'ulteriore distinzione, dopo quella tra fesso e paraculo, tra fesso e freak. Certamente un freak fa cose stupide, d'altra parte ha più a che fare con una patologica ossessione piuttosto che con una cieca ignoranza. Inoltre, credo che siamo un po' tutti freak, con le nostre ossessioni e idiosincrasie, c'è molta umanità e innocenza in tutto ciò. Ecco, JB è un cazzo di freak, ha decisamente spaccato i coglioni con il continuo postare roba da instagram e twitter e superato chiaramente il limite dell'ossessione entrando nel campo del patologico. Però, non credo sia stupido. Avendo conosciuto un po' di "neo-melanconici" (hikikomori, bulimici, anoressiche) posso dire che la maggior parte di essi non sono persone stupide, sono solo persone che non sanno uscire dalla propria ossessione, dimenticati dalla società (e a loro volta dimentichi del sociale). Insomma JB se vuoi parlare c'è il psicoterapeuta Morelli specializzato in bipolari a disposizione.
Inquisitor invece è STUPIDO. E bisogna che lo si dica finalmente senza timori di sorta solo perchè allineato alla visione estetica di maggioranza su TW. Inquisitor è l'imperatore degli imperialisti. Già sta visione estetica del wrestling non ha granchè senso d'esistere, ma in Inquisitor è talmente radicata e naturalizzata da non poter più concepire alcun altro approccio. Quantomeno tutti gli altri imperialisti, nonostante magari mettano anche loro lo strong style da 7 stelle su un piano diverso dal resto, possono ancora godere, anche solo limitatamente, di qualunque altro prodotto, e infatti sono perlopiù soddisfatti dell'AEW anche nel comedy. Inquisitor invece deve cagare i coglioni a tutto il resto perchè non è strong style da 7 stelle. L'interezza del suo orizzonte d'aspettativa è diventato lo strong style da 7 stelle. Non solo limita il suo sguardo a un'unica visione totalizzante, ma esperisce tutto il resto sulla base di quell'unica visione. Tutto il resto non può che risultare la negazione della sua visione. Inquisitor è il fondamentalista dell'IWC. Il fatto che spenda il tempo a esperire il negativo (cioè guardare roba che palesemente non può piacergli) passa in secondo piano, credo, rispetto a questo. Detto questo, spero che un giorno lo becchino in albergo a guardare wrestling e lo licenzino perchè ha scassato i coglioni.

DF Punk VS Teoriva
Continuerò a spezzare lance in favore di Riva. E' arrivato su TW da adolescente, tra i primi utenti '99 a giungere su TW e facciamo/diciamo tutti cazzate da giovani. A me piace come abbia sempre trattato la WWE come prodotto trash e come ne abbia tratto da questo una gimmick chiassosa, anche se spesso tendente all'irritante e illeggibile. Kudos poi alla sua pagina fb che è molto da normie, ma dimostra che lui ha colto meglio di altri chi è e cosa vuole il pubblico di oggi della WWE, che non è solo formato dagli obesi senza vita ossessionati dall'AEW.
"Febbo" invece è STUPIDO. Ma quel che mi fa più irritare è che, ancor più che stupido, è PARACULO. Ha ormai una costanza pazzesca nel dire la stronzata più grossa giusto per fare flame e poi ritrattare e chiamare alle armi gli sbirri come se fosse quello che gli risponde ad aver generato il flame. La roba con Horace/Talebano è solo l'ultimo caso, la volta che cercava il flame con me per i rating e subito dopo "Ah ma chissene dei rating" e ovviamente chiamata agli sbirri immediata. Detto questo, non si può che far notare come ci sia molta stupidità nella sua paraculaggine (a differenza di Pok che è paraculissimo ma, in fondo, molto in fondo, intelligente). Un paraculo sa metterti in scacco, uno stupido paraculo si mette in scacco da solo. Poi fascio di merda, s'inculasse, va.

Depeche VS Rob LP
Col Pierleoni c'ho parlato qualche volta in chat su facebook per quanto riguarda ban/sospensioni ecc. e mi sembrava un tizio a posto. Purtroppo è il soggetto emblematico dell'imperialista smark che guarda la WWE, precursore di tutta la deriva di TW dal 2013 in poi. Illeggibile, ma non saprei quanto stupido.
Depeche è un disastro completo sotto troppi punti di vista.

Mystogan VS Corilo1
Torniamo alla distinzione tra freak e fesso. Mysto per me mai nella vita è stupido, anzi a volte si prodiga in interessanti ermeneutiche dei forum, degli utenti e delle discussioni. Solo che è un freak. Anche qui, vada in terapia dal dott. Morelli specializzato in bipolari. Corilo1 è fessacchiotto1. Il diminutivo1 mi pare approppriato1 perchè è un utente simpatico1, mi stava molto più sulle balle l'altro trecatese (o di quelle parti), il lesnariano che si vantava di andare a WM come se fosse una roba cool. Però ha uscite molto fesse con un campionario importante di opinioni inutili nella sezione cinema.
TheKingEdoardo
00giovedì 16 aprile 2020 15:48
Joy Black VS Inquisitor

La lettura di Joy Black come freak data da Ivan è intrigante, anche se secondo me un po' tonto lo è, ma forse mi sbaglio. Il suo silenzio su certe situazioni e dinamiche del forum è molto paraculo (ma questo lo si potrebbe dire per molti altri utenti), però anche io faccio fatica a definirlo stupido, di solito le sue argomentazioni non offendono l'intelligenza di chi legge.
Inquisitor per me meriterebbe di vincere il torneo e non aggiungo altro. Penso che sia l'ultima persona al mondo con la quale vorrei avere una discussione.

DF Punk VS Teoriva

Mi chiedo perchè il buon Riva sia nel torneo, ci andavo molto d'accordo su WOW e la gimmick del casinista per me ha funzionato alla grande. Il fatto che molti abbiano creduto che io fossi davvero un suo fake poi mi fa riflettere, anche perchè molti nostri atteggiamenti sono simili. Sarebbe bello vederlo nel gruppo.
DF Punk in questo periodo è davvero tremendo però mea culpa non ricordo altri suoi stint tremendi. Bastano però gli ultimi scambi con Horace per guadagnarsi il mio voto.

Depeche VS RobLP

Lo scontro due difficili, si sfidano due grandi. Depeche è un disastro e la sua ossessione è pura comicità, veramente clamorosa la sua mancanza di autoconsapevolezza. Rob LP non sarà stupido ma mannaggia la puttana forse l'imperialista smark più fastidioso di sempre, faccio fatica a trovarne uno peggiore di lui. Voto istintivo per Pierleoni.

Mystogan VS Corilo1

Mystogan è il feticcio di Fra e non riesco neanche a percepirlo come freak vero e proprio, a suo modo mi sembra abbastanza autoconsapevole. Paradossalmente mi sembra uno degli utenti migliori presenti su TW ora come ora. Poi il suo schifo per la figa è un cult. Voto Corilo1 ma con poca convinzione, ricordo qualche sua uscita stupida ma il livello rispetto ai grandi campioni in questo torneo è basso.


Béla Tarr
00giovedì 16 aprile 2020 17:02
Joy Black VS Inquisitor: Inquisitor

Joy Black ha una monomania per le donne di NXT e per l'uso smodato dei social, e sebbene non lo ritenga certo un cuor di leone per tutte le volte in cui ha rifiutato discorsi più "meta" non penso proprio sia un fesso: ha sempre dimostrato di sostenere conversazioni per lo meno leggibili, anche se non capisco ancora chi guarda gli show WWE per intero di settimana in settimana (de gustibus).
Inquisitor boh è veramente illeggibile, lui e le sue crociate di stocazzo ad un prodotto che gli fa schifo ma che guarda sempre live e che è il primo a commentare su TW: oltre alla costante svalutazione di qualsiasi cosa faccia Miz non sopporto proprio come scrive, con tutte quelle faccine e quei cazzo di punti di sospensione, che rabbia

DF Punk VS Teoriva: DF Punk

Teoriva all'inizio era veramente un dito in culo, una cosa insopportabile, però va detto che aveva dalla sua l'attenuante dell'età e probabilmente è evoluto come tanti altri giovani (chrisy2j che è passato da essere molto annoying ad uno dei pochi antifa della sezione calcio, per dire) sebbene non segua nessuna delle piattaforma in cui mi dicono sia attivo.
DF Punk lo voto solo perché è impossibile mettere gli xD nel 2020, ma in giro c'è di molto peggio (anche utenti non considerati nel torneo) e sono sicuro che al prossimo turno sarà sicuramente fuori

Depeche VS Rob LP: Depeche

A Rob io voglio bene, ci ho sempre discusso volentieri di football sebbene qualche scontro negli anni per il suo essere oggettivamente uno sbirro convinto. Probabile che sia tra i maggiori responsabili per la deriva smark del forum, però va detto che erano altri tempi e che almeno lui aveva un pensiero "suo" su tutti gli atleti della federazione.
Depeche boh è anti-comunista, uno dei fessi che scrive nel topic della politica 24/7 e non ricordo una singola cosa intelligente che abbia detto in tempi recenti, lo rispetto molto perché non è una scopainculo ma per il momento che se ne vada a fare in culo lui e quel roito di Christina Ricci

Mystogan VS COrillo: Corilo1

Trovo ingeneroso aver inserito qui Mystogan, che con tutti i difetti che può avere non è sicuramente un fesso ed anzi, risulta spesso interessante e sicuramente molto più leggibile del suo cosplay christian4ever ("Stasera in TV c'è La Regle du Jeu oppure Alex Rider: Stormbreaker, cosa mi consigliate se voglio farmi una cultura sul cinema?").
Corilo1 aka #Trecate è uno dei peggiori nemici della metafisica, gobbo di merda che guarda film di merda e li recensisce a merda su quella merda di sezione che è diventata la Cinema dopo l'abbandono degli inside jokes e l'arrivo degli smark, malissimo
3:16
00giovedì 16 aprile 2020 17:33
Joy Black VS Inquisitor

Parliamo di uno scontro memorabile. Due idioti impressionanti e che hanno un intelligenza pari a quella di due colibrì spiacciacati. Inquisitor è Il puffo brontolone ed è tipo la gimmick più duratura e più spaccacoglioni di tutto il web italiano. 10 anni che rompe il cazzo e 10 anni che NON DICE MAI UNA CAZZO DI PAROLA POSITIVA SU QUELLO CHE GUARDA PORCO DIO.


NON GLI PIACE LA WWE.


NON GLI PIACE LA TNA

NON GLI PIACE LUCHA UNDERGROUND

NON GLI PIACE LA FIGA.

NON GLI PIACE IL FUSARI.


NON SI PIACE


PORCO DIO CHE CAZZO CAMPA A FARE.



10 anni di live dove tritura i coglioni e criticando ogni santo segmenti, perfino le pubblicità che osavano farne troppo sugli alimentari(COSA CAZZO DEVONO PUBBLICIZZARE VERSO LE 8:30 / 9:00 PM BRUTTO COGLIONE?) un utente capace ancora oggi di suscitare la capacità omicida di ognuno di noi. Impressionante.




Joy Black è praticamente Taz Tazmania della Warner Bross. Animaletto da compagnia idiota,senza amicizie con una capacità incredibile nel postare roba inutile. L'importanza della:


BREAKING NEWS BECKY LYNCH E SETH ROLLINS HANNO RINVIATO IL MATRIMONIO


Dimostra il suo essere un pneumatico vuoto. Un fesso di proporzioni bibliche, un freak impressionante come diceva appunto Ivo ma io sono convinto che essendo appunto un Taz Tazmania penso si possa modificarne il comportamento, dentro il gruppo è capace che lo faremo diventare un musella più adomesticato.


In ogni caso Scelgo Inquisitor, troppo rompicoglioni porcodidio.





DF Punk VS Teoriva


Scontro fra titani. Teoriva con la sua incredibile capacità di rendere grottesco qualsiasi cosa di cui parla. DF Punk è una leggenda di provincia (Semi cit.) della fessitudine. Ogni volta quando arrivai 8 anni fa sul sito che leggevo un suo post ero sempre [SM=x2660941] ed è impressionante che ora il 16 aprile 2020 sia ancora capace di farmi avere questa reazione [SM=x2660941]


Un Cringe umano contro una leggenda urban rain della fessitudine. Vado con DF perché si merita almeno i quarti di finale.

Depeche VS Rob LP

Rob e merita davvero tanto appena c'ho voglia mi spiego meglio


Mystogan VS COrillo

XG di rotture del cazzo ogni post stanno al 80% rispetto ad ogni post che leggevo in giornata

il Gearpressing della scopainculo appena gli si toccava un argomento o le sue convinzioni saliva creando uno squilibrio nelle idee tattiche mentali del toscano.


direi nettamente mystogan seppur Corillo è un fessacchiotto da analizzare al meglio.
TheKingEdoardo
00giovedì 16 aprile 2020 21:10
Errore del comitato tecnicno-scientifico: al posto di Teoriva avevamo annunciato il veterano Lord Panzai. Pertanto la sfida diventa

DF Punk VS Lord Panzai

Per chi ha già votato e volesse cambiare il voto a favore del Lord lo annunci il prima possibile o vaffanculo (anche se si ritrova contro un titano della idiozia).

Ringraziamo Horace per la segnalazione e lo invitiamo ad offrire la sua opinione.
Vincent Adultman
00giovedì 16 aprile 2020 22:53
Joy Black VS Inquisitor
Joy Black non lo trovo fesso, lo trovo sopravvalutato e paraculo, direi mediocre. Invece Inquisitor lui si che è fesso, chiuso nei suoi dogmi, la "qualità" si rifà totalmente ai suoi giudizi soggettivi, in più pure scopainculo.

DF Punk VS Lord Panzai
Vittoria di un DF Punk che nel topic sul coronavirus sta regalando gioie, soprattutto nell'attacco ad Horace ha dato il meglio di sè, con la segnalazione che è stata la ciliegina sulla torta. Di Lord Panzai non ricordo niente.

Depeche VS Rob LP
Rob LP peggior utente, ma meno fesso. Vince Depeche per cui vale il mediocre usato per Joy Black, ma almeno non è sopravvalutato.

Mystogan VS COrillo
Corillo non lo vedo così male, niente di speciale, però mi sembra abbastanza umile da non fissarsi sulle sue opinioni. Mystogan non è fesso, è un freak, però a volte quando si intestardisce diventa fesso, diciamo che parte da buone basi, ma le esaspera.
Voto difficile, vado per Corillo per il giorno post eurogruppo nel topic sul coronavirus.
Vinicio For President
00venerdì 17 aprile 2020 14:51

Joey Black ( Voto per evitare lo squash . Oltre al fatto che il suo blindmarkismo per Sasha , Becky e Bailey mi irrita)

DF Punk ( Lord Panzai è invotabile contro un simile avversario . L'Inquisitor della sezione Mondo )

Rob LP ( Smarkone assurdo , EX Mod provocatore e ossessionato da Salvini come unica piaga d'italia . Depeche oltre a essere anticomunista e Gaffeur ha pochino per prendersi il voto)

Mystogan ( Passerà Corilo ma voto Mysto perchè quando lo prendi male ti martella come pochi ed è decisamente peggio del suo Rivale , mediamente pacato )
TheKingEdoardo
00venerdì 17 aprile 2020 15:20
Tenendo conto anche dei due votanti fuori dal forum ecco i risultati...

Black: 1
Inquisitor: 7

Punk: 7
Panzai: 1

Depeche: 5
RobLP: 3

Mystogan: 2
Corilo1: 6
TheKingEdoardo
00venerdì 17 aprile 2020 15:22
Passano al turno successivo:

Some Organism
Myles
Taddeo
KaiserSP
Inquisitor
DF Punk
Depeche
Corilo1
TheKingEdoardo
00venerdì 17 aprile 2020 15:35
Primi due quarti di finale!


KaiserSP VS DFPunk

Depeche VS Taddeo







Béla Tarr
00venerdì 17 aprile 2020 19:52
KaiserSP VS DF Punk

Depeche VS Taddeo
TheKingEdoardo
00venerdì 17 aprile 2020 21:43
KaiserSP VS DF Punk

Peccato perchè DF Punk è in forma ma si ritrova contro forse l'avversario più difficile di tutti.


Depeche VS Taddeo

Avrei votato Taddeo ma con l'ultimo promo si è mostrato per quello che è: un utente bollito. Forse sta cercando un rookie che lo ritiri in un'ultima grandiosa rivalità, ma lascio il grande onore a qualcun altro e premio la versatilità di Depeche.
Vinicio For President
00venerdì 17 aprile 2020 21:56
KaiserSP VS DFPunk
La costanza degli ultimi due mesi è semplicemente mostruosa . Europeista , Contro la Moneta Unica , A difesa della scienza , contro la scienza .

Depeche VS Taddeo
Il fatto di fare video per perculare altri è un motivo più che sufficiente per votare il canadese . Oltre alle sue opinioni politiche basate sulle pulsioni .
Scheler
00venerdì 17 aprile 2020 23:59
Pok intelligente.
Scheler
00sabato 18 aprile 2020 00:01
Kaiser

Depeche
The Heathen
00sabato 18 aprile 2020 13:40
Kaiser

Depeche. Nonostante Tad ce la stia mettendo tutta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com