We Will Never Die

I forum di fotografia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    dehumanized
    Post: 625
    Città: CHALLAND SAINT ANSELME
    Età: 113
    Sesso: Maschile
    Vecchiodemmerda
    00 19/11/2014 17:49
    Da un po' leggo discussioni sui forum di fotografia, senza intervenire. Ho trovato la nuova frontiera della follìa, consigliatissimi. Gente che sta lì a misurare le foto degli altri con il righello, trovando improbabili pendenze di qualche millimetro, nemmeno dovessero costruire un edificio antisismico.
    Parlano di tecnica su ogni scatto, perdendo di vista quel che dovrebbe essere la fotografia. A questo proposito c'è un post, mi pare su juza photo, di un utente che ha inserito una serie di foto di vari maestri, o almeno ritenuti tali, riportando le critiche che si beccherebbero se postassero oggi. Divertente.
    In generale l'utente medio può diventare molto più stupido ed ottuso del peggior idiota di tuttowrestling.
  • OFFLINE
    The Heathen
    Post: 1.900
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Tom Kane Wannabe
    00 28/11/2014 02:21
    Boh sì, che la maggior parte dei fotografi siano esteti borghesi è cosa abbastanza nota, non a caso la maggior parte della gente superficiale se vuole fare arte fa fotografia, sempre facile stabilire il bello con canoni predefiniti.
    Lo scorso anno infatti mi sorprese abbastanza il corso di storia della fotografia che feci, il prof era un fan di Man Ray e quindi più interessato al lato concettuale della fotografia, un bel corso sommario sulle varie estetiche sviluppatesi nell'ultimo secolo con anche incursioni interdisciplinari sempre interessanti
    Oltretutto il mio ex avatar (che utlizzo ancora su y!a) era una famosa foto di William Klein che ho scoperto grazie al corso (la foto, Klein lo conoscevo come regista)
    Linka il topicche parodico
  • OFFLINE
    dehumanized
    Post: 625
    Città: CHALLAND SAINT ANSELME
    Età: 113
    Sesso: Maschile
    Vecchiodemmerda
    00 01/12/2014 12:13
    www.dailybest.it/2013/10/30/se-grandi-fotografi-postassero...


    Ecco l'articolo che poi è stato ripreso in vari forum, da una manica di coglioni.