"Ti auguro un tumore"

Zero 1
00giovedì 7 giugno 2012 18:08
Topic dedicato a tutta la merda in circolazione.
Anzichè uppare vecchi topic, credo sia meglio aprirne uno nuovo in cui ognuno può maledire in santa pace il mondo.


Iniziamo con:


The Smashing Pumpkins - Teargarden By Kaledyscope
Credo che tutti sappiano cos'è, ma pochi hanno avuto la sfortuna di ascoltare questa merda. Corgan,che poteva continuare a fare cagare negli Zwan o come solista, torna con il moniker degli Smashing Pumpkins, in cui nella formazione originale vi è solo il batterista Jimmy Chamberlin (Reunion [SM=g2338893] ). Esce Zeitgeist, che ovviamente si rivela essere una merda in tutto e per tutto, dalla produzione ai suoni canalizzati in modo finto e plasticoso. Corgan si toglie gli abiti da romantico decadente e nostalgico, per abbracciare quelli del rocker di ultima generazione, ovvero quello leggermente trasgressivo, che si veste in modo fashion, che pompa i chitarroni cattivi con ritornelli zuccherosi e che fa canzoni apocalittiche/impegnate (REVOLUTION). L'album è una merda su tutti i punti, roba da far rimpiangere God Machina I. Chamberlin probabilmente si accorge che ha fatto uscire con il suo nome un disco di merda, e dopo il tour lascia Corgan, che nello stesso periodo comincia la sua conversione verso il buon Gesù. Dopo la breve (e mediocre) parenesi chiamato "American Gothic", Corgan annuncia a tutti i suoi fans ( [SM=g2338893] che erano tanti [SM=g2338893] ) di aver pronto più di una cinquantina di canzoni per questo nuovo progetto "Teargarden By Kaledyscope", un progetto targato Smashing Pumpkins, che breve l'uscita di 11 EP ( [SM=x2660940] ) con quattro inediti ciascuno. Complimenti per la tua grande idea di merda, Mr. Corgan. Credo che tutti si aspettassero una roba come American Gothic, brutto ma non troppo. Il lato grafico del progetto fa già capire che si tratta di merda: vengono scelte una serie di bruttissime texuture, con colori da "Barbie e Ken" con soggetti i cuccioli. Non giudicare mai l'album dalla copertina (sticazzi). Escono le canzoni, che io non ho mai sentito fino ad oggi (solo qualche samples che mi aveva fatto tenere alla larga). Oggi, che sono in apatia completa, mi ci metto d'impegno e metto su le canzoni.
Porcodio.
Porcodio.
Porcodio.
Tutto completamente sbagliato. Non c'è proprio nulla che si salva in tutta questa merda. La cosa che salta subito all'orecchio è l'utilizzo massiccio di Synth, ma non sono quelli vintage utilizzati durante Adore. Il suono ricorda appunto quello dei giocattoli, oppure quelle canzoni mongoloidi che passano alle giostre [SM=x2660940] Avanguardia [SM=x2660940] Gli arrangiamenti sotto tutti con questi Synth, quindi pura tortura. La batteria, punto centrale del dinamismo delle zucche, che non riesce a fare altro che fare dei mid tempo senza senso. Il basso? Questo sconosciuto. Da qualche parte ho letto che le chitarre di quest'album ricordano quelle shoegaze Moulderiane [SM=g2338887] In realtà il suono è stranamente ovattato, e poco corposo. Ok che il basso e la batteria ormai sono due strumenti che sono inutili, ma almeno le chitarre DISTORCILE PORCODIO.
La voce è la cosa più tremenda di sempre: stucchevole, melensa e priva di espressività. I Testi, boh. "Everyone, Everyone, Everyone gather, warm your soul".
Adesso esce anche Oceania [SM=g2338893] Hype [SM=g2338893] 13 canzoni, con durata di circa 70 minuti [SM=g2338893] Assoli con i Synth [SM=g2338893]
tripleh5123
00giovedì 7 giugno 2012 19:32
Curre Curre Uagliò non lo dimenticherò mai, sto cagando ancora adesso.

Ma evitate come la peste qesta merda:
Nutrition - Dusk of The Hunter I

Pushato su truemetal (:paperinochesicontorce:) con un 80 o giù di lì, non sapendo che ascoltare lo provo. Mai l'avessi fatto: la versione sfigata di un darkthrone qualunque, con testi cospirazionisti. Stessa produzione rovinata, stessi riff, stessa noia, stesso vuoto, nulla di nulla.
Zero 1
00giovedì 7 giugno 2012 19:39
Re:
tripleh5123, 07/06/2012 19.32:

Curre Curre Uagliò non lo dimenticherò mai, sto cagando ancora adesso.

Ma evitate come la peste qesta merda:
Nutrition - Dusk of The Hunter I

Pushato su truemetal (:paperinochesicontorce:) con un 80 o giù di lì, non sapendo che ascoltare lo provo. Mai l'avessi fatto: la versione sfigata di un darkthrone qualunque, con testi cospirazionisti. Stessa produzione rovinata, stessi riff, stessa noia, stesso vuoto, nulla di nulla.




WHAT? [SM=x2660952]
tripleh5123
00giovedì 7 giugno 2012 19:41
Hai capito benissimo. NWO, massoneria e puttanate varie nelle lyrics. LA MERDA.
Zero 1
00giovedì 7 giugno 2012 20:52
Nine Inch Nails - Things Fall Apart

I Nine Inch Nails, dal 1989-2002 hanno avuto una carriera invidiabile, iniziata con Down With It (Halo I) e finita con Still (album acustico e minimale, in cui oltre a reinterpretazione dei classici si procede anche ad un recupero delle B Sides di The Fragile). Non un passo, non uno strafalcione. A parte questa MERDA.
Tradizione dei Nine Inch Nails era quella di promuovere album di remix, fatti da loro stessi o da ospiti speciali. Dagli albori ne sono usciti di album Remix veramente notevoli, come Fixed (Remix di Broken), Further Down Spiral (Remix di Downward Spiral) e Closure (Vari Remix di Closer). Sono di ottimo livello, con riarrangiamenti anche sontuosi e strutturalmente interessante. Inoltre, vanta la partecipazione di gente come Aphex Twin, Ministry e Coil. Quindi, stigrandissimi cazzi. Arriva The Fragile nel 1999, album che io adoro a dismisura, poichè Reznor sembra fondere il Pop con suoni all'avanguardia ed una produzione che dire del porcodio è poco. Ufficialmente, sono usciti dei remix di poca sostanza come quelli di We're in This Together e The Day When World Went Away (praticamente, i singoli). Nel 2000, esce Things Fall Apart. Allora, non so con quanta serietà Reznor abbia fatto uscire questo prodotto, poichè è oggettivamente inferiore ai remix passati, facendo della gran merda. Della mano di Reznor non c'è praticamente traccia, quindi:

PERCHE' E' UN PORCODIO DI HALO.

Ah, solo perchè ci sono due B Sides di The Fragile (The Great Collapse e Slipping Away). Giusto. I Remix più "brutti" sono firmati da Keith Hillebrandt, tale collaboratore di Reznor nella "Fragility Era". Senza girarci attorno, si tratta di un incapace. Mediocrissime idee e manipolazioni poco incisive, senza poi l'essenziale collaborazione di Alan Moulder al banco di Mix (altro punto debole della raccolta è proprio la differenza di Mixing tra canzoni). Sherwood (che ha collaborato con Reznor da Down With It, con perle di manipolazioni come quella di Happiness In Slavery contenuta nin Fixed e March of Fuckheads, qui da solo non riesce a sfornare nulla di buono con una versione di Starfuckers spompata e senza carica. Ogilvile (collaboratore anche degli Skinny Puppy) rimaneggia anche lui Starfuckers, cercando rendendola più Synthosa. Morisse assiderato (insieme al pessimo mix di Beside You In Time Live). Oh, ecco arrivare Charlie Clouser e Danny Lohner, i due feticci di Reznor. Lohner, da buon incapace com'è singolarmente, chiede l'aiuto ad altri incapaci come i Telefon Tel Aviv: Una cagata colossale che rovina quella gemma di Where Is Everybody, rendendola ancora più plasticosa ed inascoltabile. Clouser prende anche lui Starfuckers, cercando di darle un ritmo Jungle...ma fallisce miseramente nel suo intento.
Ed ecco altri due stronzi: una versione di "The Frail" con violoncelli (PORCODIO) ed una cover di Gary Numan (numerd) di "metal" (Merdal). Giupy likes this.

Bravi a tutti.
Zero 1
00giovedì 7 giugno 2012 20:53
Modificate il titolo, porcodio. Mera gratuita ai 4 warning messi così a cazzo da Kurt che non mi permettono di modificare il post. E' "Falling".
tripleh5123
00giovedì 7 giugno 2012 21:00
Mi hai convinto, non lo ascolterò mai.
tripleh5123
00martedì 12 giugno 2012 00:20
Preparatevi domani, Slash e Myles Kennedy verranno umiliati senza pietà.
Zero 1
00lunedì 18 giugno 2012 11:33
tripleh5123
00lunedì 18 giugno 2012 19:40
Ciao, mi chiamo Slash, son diventato famoso coi Guns 'n Roses. Axl Rose egocentrico figlio di puttana, ciccione di merda, farò da solo!
Uhm, Myles Kennedy... Bella voce! Proviamo a farci dei live assieme... sì, può funzionare, spacchiamo!11!

Slash - Apocalyptic Love
Poi l'egocentrico è solo Axl.
Dio che cagata di album.

Secondo voi quale può essere il problema di un album eseguito da un tizio di nome Slash? Con Myles Kennedy, quello degli Alter Bridge, quello che canta in falsetto, quello che è famoso perchè ha fatto la theme song di Edge?
Se avete detto noia, avete ragione a metà: noia e banalità.
È un album così banale che già leggendo i titoli delle track (o anche solo la durata) puoi già sapere che tipo di merda ti stanno vendendo.
Perchè una traccia di nome "Anastasia" sarà sicuramente rock frocio zuccheroso, "Halo" deve avere per forza alcuni suoni "alieni", o la voce "allungata" in post produzione (Porco Dio!). Perchè?
Perchè avere sempre i soliti cazzo di suoni, gli stessi riff, la stessa voce, lo stesso ritmo? Oggi siete piuttosto sagaci, sì, i soldi son belli. Sì, meglio far segare i soliti riccardoni ancora a November Rain. (Vero pornodrummer?)

Ora, a me andrebbe anche bene, per carità, rimanere come si è, ma almeno avere un guizzo, un riff inspirato... NO. Sembra suonato in una giornata.

Nella merda più totale, il cui picco è l'orrenda Halo (con riferimenti groove(!!!), You're A Lie è quantomeno ascoltabile, grazie all'intro pomposissimo. Peccato per la solita voce di Myles, ma va beh.

Per fortuna è un album che si dimentica velocemente, visto che non lascia un cazzo di nulla. Viva Slash, e viva le lyrics di Kennedy.
RonHubbard
00mercoledì 8 agosto 2012 04:16
l'ultimo dei club dogo, salvo tipo 3-4 tracce in tutto il cd.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com